Mi sembra che tu chieda perché il Grande Fratello non è andato in onda ieri sera (in italiano: “ieri sera non è andato in onda il Grande Fratello”). Ecco cosa è successo in breve, basato sulle ultime informazioni disponibili. Risposta diretta
- Giovedì 6 novembre 2025 non è andata in onda la puntata del Grande Fratello a causa di un calo di ascolti. Mediaset ha deciso di non programmare il doppio appuntamento settimanale e di mantenere l’appuntamento settimanale solo di lunedì sera, in prima serata su Canale 5 e in streaming.
- Il motivo principale è stato il valore di ascolto non all’altezza delle aspettative: la puntata del 30 ottobre aveva registrato uno share molto basso (intorno al 13% e circa 1,6 milioni di spettatori), al di sotto degli obiettivi. Per questo motivo la rete ha ribilanciato la programmazione eliminando il giovedì extra.
- Il ritorno è previsto per lunedì 10 novembre, con orario variabile a seconda dello sforamento di altre trasmissioni in prima serata (es. Ruota della Fortuna). In sostanza, il giovedì non va in onda finché non si stabilizza l’audience.
Dettagli utili
- Questo cambio non è stato solo una sospensione temporanea ma una revisione della strategia di programmazione a causa dei bassi ascolti rispetto agli obiettivi iniziali.
- Alcune fonti hanno menzionato anche voci su chiusure o chiusure anticipate, ma le informazioni coerenti riferiscono invece al ritorno programmato per lunedì 10 novembre.
Se vuoi, posso cercare aggiornamenti più recenti o conferme ufficiali dalle fonti televisive, oppure riassumere cosa è successo nelle puntate successive e chi è stato al centro delle vicende.
